La cantante cervese Sara Dall’Olio “giurata” all’ Eurovision online

Un suo video sarà trasmesso durante le diretta dell'Eurovision

Sabato 16 maggio alle ore 18.00 durante la diretta dell’Eurovision online sarà trasmesso il video della cantante cervese Sara Dall’Olio che in qualità di giurata assegnerà il punteggio massimo (12 punti) al suo cantante in gara preferito. La diretta potrà essere seguita accedendo dal link che si trova sulle pagine ufficiali dell’Eurovision Online presenti su tutti i social media.

Sara è stata scelta in qualità di giurata in quanto finalista nel 2014  dello Junior Eurovision Song Contest a Malta, membro della girl band “The Peppermints” in rappresentanza della Repubblica di San Marino.

A maggio 2015 la cantante cervese si è esibita in qualità di special guest al party ufficiale dell’Eurovision Song Contest a Vienna e nel corso degli ultimi  anni è sempre stata seguita nella sua carriera dal giornalista ufficiale dell’Eurovision, Ian Fowell che scrive articoli ad ogni suo successo.

Dal 2016 la carriera di Sara è proseguita con numerosi successi internazionali in tutta Europa e ad ottobre 2019 ha conquistato anche New York vincendo il Grand Prix.

Dopo il grande successo ottenuto col suo primo brano inedito “Dimenticarmi di te” di Luca Medri e Alberto Pepoli, col quale ha partecipato al Festival di Castrocaro ed area Sanremo, ha vinto un Music Award a Montecarlo come miglior brano inedito, si è classificata seconda alla finale internazionale del festival “Way to stars” a San Pietroburgo e ha vinto il concorso del maestro A. Valsiglio “Giulietta loves Romeo” aggiudicandosi la realizzazione di un videoclip del brano, nei giorni scorsi è stato pubblicato su tutte le piattaforme online il suo secondo brano dal titolo “stringimi così” , scritto e prodotto da Marco Giorgi fondatore e A & R dell’etichetta Yourvoice Records.

Il prossimo 20 maggio alle ore 19.00 Sara verrà intervistata da giornalisti spagnoli dell’Eurovision in una diretta Instagram sulla pagina “BravoEurovision” che sarà poi pubblicata nel loro canale YouTube.