Ravenna. La Rassegna FraternitArte prosegue con due speciali appuntamenti

Più informazioni su

Ecco i prossimi appuntamenti con FraternitArte Rassegna che si svolge all’ interno del parco dell’Ex convento dei Cappuccini di Ravenna:

Lunedi 13 luglio:  FANTASIOSAMENTE

Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio musicale sarà la voce di Paola Fabris e del suo gruppo formato da  Gilberto Mazzotti pianoforte e Marco Rossi contrabbasso.  Una grande voce ravennate. La formazione attiva già da 15 anni ha spaziato nel folto programma degli standard jazz cercando di darne sempre una impronta ed una interpretazione personale con arrangiamenti freschi ed estrosi, con ritmi di bossa, swing, funk.

Giovedi 16 Luglio: Cut! Eliseo Della Vecchia e Rudy Gatta

Due artisti accumunati dalla passione per la poesia, l’amore per la loro terra e il dialetto propongono, attraverso un recital, una scorribanda riflessiva fra i personaggi, i luoghi, le situazioni esilaranti e serie che i nostri poeti hanno saputo ben rappresentare

Jazz e romagnolo due realtà a confronto, due realtà che scavano nelle radici della proprie origini …diverse ma uguali. 2 appuntamenti da non perdere

Ingresso dal parcheggio via Port’Aurea 15. Si aprono i cancelli alle 19,30 spettacolo ore 21. All’interno si possono visitare i mercatini “del fatto a mano” e dissetarsi con una bevanda fresca. No cibo, solo snack.

Più informazioni su