Gianni Morandi a Marina Romea per “una bella giornata al mare” e tante foto rigorosamente in mascherina

Più informazioni su

Ieri Gianni Morandi si è goduto un po’ di sano relax nientemeno che nella nostra Marina Romea: “Ho passato una bella giornata al mare – scrive il mitico Gianni sulla sua pagina Facebook – Tanta gente in spiaggia, alcuni avevano la mascherina, altri no. Molti si avvicinavano per salutarmi o per chiedermi una foto, e in quel caso era meglio metterla. Però, per fare il bagno l’ho tolta! Togli, metti, togli, metti, avanti così!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    …nientemeno?… no ma fatemi capire il significato di questo aggettivo…
    Si sdraia lui sul lettino al pari di un qualsiasi sig. Rossi anzi, forse la differenza sta nel fatto che il sig. Rossi deve pagare..