Ravenna. Marco Masini e la sua troupe ospiti del ristorante La Campaza

Il popolare cantante Marco Masini, a Ravenna in questi giorni per girare un video musicale diretto dal regista Stefano Salvati, è stato ospite oggi a pranzo – assieme alla troupe del video e ai suoi collaboratori – del ristorante La Campaza di Fosso Ghiaia.
Al termine del pranzo, Masini si è prestato volentieri ad alcune foto di rito e a firmare autografi. “Masini si è dimostrato un personaggio molto simpatico e davvero alla mano, come del resto appare nelle occasioni pubbliche”, ha detto lo chef della Campaza, Marco Iacullo, che ha avuto la possibilità di fare alcune foto assieme al cantante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    In questo caso, le mascherine, possono stare abbassate?