Alla Casa Matha presentazione pubblica del libro “Andavamo al Caffè”, ultima creazione letteraria di Nino Carnoli

Sabato 26 settembre  alle ore 17.30 nell’Aula Magna della Casa Matha in Piazza Andrea Costa 3 a Ravenna, avrà luogo la prima presentazione pubblica dell’ultimo libro del Professor Saturno “Nino” Carnoli Andavamo al Caffè.

Su questo tema Nino tenne alla Casa Matha il 10 gennaio 2020, per il Corso di Area Artistica diretto da Marcello Landi, un’affollatissima conferenza il cui successo lo spinse a tessere per iscritto questa viva narrazione di persone e luoghi indimenticabili del vissuto storico recente di Ravenna.

“Dal testo consegnato da Nino alle Edizioni del Girasole, qualche giorno prima di lasciarci, è nato questo volumetto: un estremo atto d’amore per la sua città” spiegano dalla casa editrice .

All’appuntamento di sabato parteciperanno  Maurizio Piancastelli, Marianna Carnoli, Elisabetta De Notaris e Marcello Landi.

Gli organizzatori sottolineano che nell’Aula Magna della Casa Matha sarà permesso l’accesso a 40 persone, fino ad esaurimento posti, ma l’incontro in ricordo di Nino verrà trasmesso in streaming presso il Mercato Coperto di Ravenna.

Libro Carnoli