Sabato 17 ottobre la notte bianca di Ravenna non è più d’Oro ma diventa Notte per Dante

Più informazioni su

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria e le disposizioni anti Covid, si terrà la Notte d’Oro, pardon la notte bianca di Ravenna, che si chiamerà Notte per Dante in omaggio a Dante Alighieri, nel settecentenario della morte. L’appuntamento è per sabato 17 ottobre. Non è previsto il concerto in piazza ma ci saranno visite guidate, mostre, aperture serali di monumenti, incontri letterari e letture dantesche. Il programma completo sarà diffuso solo nei prossimi giorni anche perché – come ci dice l’Assessore al Turismo Giacomo Costantini – tutti gli eventi dovranno tenere conto dell’evolversi della situazione sanitaria e delle disposizioni del Governo, per essere svolti nel pieno rispetto delle norme antiCovid.

Tomba di Dante

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco74

    MMMM!!!! siete sicuri??!! con le nuove disposizioni del Dpcm contro gli assembramenti e contagio covid…. provo a dirlo nuovamente… siete sicuri di quello che fate!!!?? basta che dopo non vi scarichiate la colpa uno con l’altro…!!!