Grande partecipazione alla Notte per Dante: omaggio al Sommo Poeta nella Notte d’Oro foto

La Notte per Dante s’è celebrata il 17 ottobre con un ricchissimo programma che ha spaziato in tutti i campi dell’arte e della cultura. Maggiore attrazione le luminarie allestite citanti alcuni dei versi più celebri della Divina commedia, nelle vie più frequentate del centro storico di Ravenna. Un omaggio al Sommo Poeta nella Notte d’Oro, quest’anno organizzata in forma ridotta per poter ottemperare alle normative anticovid e dedicata a Dante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni C.

    Tra due settmane..diremo / vedremo se e’ stato un successo!!

  2. Scritto da Nick

    Ottimo! In comune hanno perfettamente capito che siamo prossimi ad un secondo lock-donw ed hanno organizzato una bella festa prima di rinchiudere tutti in casa!
    Siamo al top

  3. Scritto da Linda.

    Per me han fatto bene, la vita continua. Chi ha paura deve stare a casa!