Il Mama’s chiude i battenti fino a nuovo ordine: tutto annullato fino al 24 novembre

Più informazioni su

Anche il circolo Arci Mama’s di via San Mama a Ravenna, nonostante avesse appena ripreso la propria attività, è costretto a chiudere e rinviare o annullare gli appuntamenti in calendario fino al 24 novembre, in applicazione alle nuove misure anticovid stabilite dall’ultimo DPCM che pone un drastico freno a tutte le attività culturali.

“Nonostante le cautele da noi applicate sia nel distanziamento che nell’ igienizzazione siamo tenuti ad applicare la normativa prevista – spiegano in una nota -. Pertanto tutte le serate dei venerdì e sabati fino al 21 novembre sono sospese resta in calendario tutta la restante programmazione. Speriamo che queste misure previste ci consentano di superare le attuali difficoltà e riprendere le nostre serate”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna Montanari

    Questa volta le chiusure di locali che io frequento, come il Mama’s o i teatri e alcuni ristoranti, con ottime pratiche anticovid, come obbligo di mascherine, igienizzazione, distanziamento fisico, sono ingiustificate e colpevoli della rabbia che monterà sicuramente,in quanto punitive di chi si comporta bene. Conte sta perdendo la fiducia di chi glie l’aveva data !

  2. Scritto da davide

    dai dai che piano piano ci arriviamo! forse sarà tardi! ma almeno ci si sarà arrivati