Live streaming con brindisi di mezzanotte, gli auguri del sindaco e la musica delle Onde Radio per il Capodanno di Faenza

Più informazioni su

Il 31 dicembre dalle 23 all’una con il tradizionale Brindisi di Mezzanotte andrà in onda il Capodanno di Faenza in streaming live con la presenza oramai tradizionale dei giovani delle Onde Radio appena usciti con l’album Gin Tonic? registrato allo storico Music Master di Faenza. L’evento sarà su Facebook dalle ore 23 alle ore 1 circa con il saluto di buon anno del sindaco Massimo Isola sulle pagine Facebook nazionali del MEI e locali della Casa della Musica di Faenza  e di Faenza Rock Contest e altre pagine collegate. Il live sarà arricchito dai saluti e dagli interventi di alcuni protagonisti cittadini dello spettacolo e della cultura tra i quali Maria Pia Timo, Pietro Bandini, Leonardo Ricci, Gaetano Barbarito, Angelo Bagnara, Francesco Bondi e altri su interviste di Giordano Sangiorgi.

Le Onde Radio nascono nel 2015 come cover band eclettica, dallo spirito irriverente e dissacrante. La forte personalità del gruppo ha portato alla pubblicazione del primo album, prodotto nel 2020 dall’etichetta discografica Music Master Studio e contenente i primi due inediti della band: Portami a Ballare e Gigi nello Spazio.Oggi la musica delle Onde Radio è distribuita in formato fisico e online, su tutte le principali piattaforme di streaming.

Durante il live sono attese altre sorprese e i saluti di altri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo di Faenza per un buon 2021! Potete collegarvi dalle ore 23 su: https://www.facebook.com/casadellamusicafaenza e pagine collegate.

 

 

Più informazioni su