Vittorio Sgarbi a Ravenna fa visita all’artista Enrico Mazzone, autore del disegno sulla Divina Commedia lungo 97 metri

Domenica pomeriggio, l’artista piemontese Enrico Mazzone, che sta realizzando un’illustrazione dell’intera Divina Commedia su di un enorme foglio di carta lungo 97 metri e largo 4, ha ricevuto la visita del critico d’arte Vittorio Sgarbi. L’incontro è avvenuto al Mercato coperto di Ravenna, dove l’artista sta realizzando l’ultima cantica, quella del Paradiso.

“È stato un bell’incontro – scrive sulla sua pagina Facebook Enrico Mazzone – .Rassicurante e curioso per entrambe. Al di fuori di politiche ed incombenze, stimo la curiosità del Luminare e Delfino dell’Arte senza Tempo. Grazie Vittorio Sgarbi, ad majorem ( visto che il meglio deve ancora arrivare)!”.

VITTORIO SGARBI

VITTORIO SGARBI

VITTORIO SGARBI

VITTORIO SGARBI

Foto pubblicate sulla pagina Facebook di Enrico Mazzone 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna Montanari

    E anche lì rigorosamente SENZA mascherina. Ah già, loro divini possono!

  2. Scritto da Sergio

    Interessante la notizia ma le mascherine per loro sono un optional?

  3. Scritto da mg

    Bella pubblicità negazionista…se la notizia andava pubblicata almeno togliere le foto…

  4. Scritto da jack

    Sono curioso di leggere cosa scrive il sempre attento Direttore a tal proposito…