De Pascale ospite speciale nel podcast Comlink Live: il Sindaco racconta la sua passione per Star Wars

Più informazioni su

Giovedì il primo cittadino ravennate, Michele De Pascale, è stato l’ospite speciale di Comlink Live, il format ideato da EmpiRa, che parla di Star Wars ai fan di tutta Italia, in onda ogni giovedì sui canali social dell’associazione (Facebook, YouTube e Twitch).

Il sindaco, durante la diretta, si è raccontato e ha confidato ai fans la sua passione per la saga nata durante l’infanzia, ereditandola dal padre. Tanti i messaggi positivi che la Saga lascia ai suoi fan e molti sono quelli che il Sindaco De Pascale applica alla vita di tutti i giorni, affrontando persino i doveri politici in linea con gli insegnamenti dei Jedi che rifuggono sentimenti come l’odio e la rabbia per non cadere preda del lato oscuro.

La serata si è aperta con un video ricordo del Ravenna Strikes Back, l’evento storico creato da EmpiRa, in collaborazione con il Comune di Ravenna, nel dicemebre 2019, che registrò oltre 7000 ingressi e che ha suscitato immediatamente commenti commossi da parte del pubblico in ascolto, Sindaco compreso.

Durante la serata, scrivono da EmpiRa, “si ha avuto il piacere di godere di un primo cittadino parte integrante della comunità Star Wars, grazie a battute, scherzi, citazioni e, soprattutto, tanta passione: un’ulteriore prova che Ravenna, per natura storica, detiene un legame speciale con Guerre Stellari che in futuro, come promesso dallo stesso Sindaco De Pascale, verrà rafforzato ulteriormente, poiché, in fin dei conti, Ravenna rimane pur sempre la capitale di un Impero. Ringraziamo pertanto il Sindaco Michele de Pascale per aver accettato l’invito a partecipare e auspichiamo di poter presto collaborare fattivamente con lui per la creazione di una nuova straordinaria edizione di Ravenna Strikes Back, nella speranza che la forza non abbandoni mai la nostra Ravenna”

 

Più informazioni su