Nomination ai Golden Globes per Laura Pausini: “Un’emozione indescrivibile”

“Ragazzi che botta oggi! Mi sto riprendendo solo ora…grazie ancora per la nomination ai golden globe 2021. Ogni traguardo che conquista “Io sì/Seen” è per me sempre una grande emozione, una scossa dritta al cuore.” Con queste parole la cantante Laura Pausini originaria di Solarolo comunica ai suoi fans su Facebook la nomination ai Golden Globes con il brano “Io si/Seen” come Miglior canzone originale.

“Ricordo la prima volta che ho sentito il pezzo quando Diane me l’ha proposto. Ho sentito una connessione con quelle note, un legame immediato che quando scatta ti fa capire che sta succedendo qualcosa di speciale. Ho creduto fin da subito in questo brano – aggiunge sempre su Facebook la cantante, che già annovera tra gli altri, un Grammy Award e quattro Latin Grammy Awards, oltre alla recente vittoria dell’Hollywood Music in Media Awards proprio per il brano Io sì/Seen  -, in questo film e nel messaggio che entrambi portano e ho voluto lavorare personalmente al testo in italiano insieme a Niccolo’ Agliardi per trasmetterne integralmente lo spirito.”

“Ottenere oggi una nomination ai Golden Globes come Miglior canzone originale è un’emozione per me indescrivibile e ancora una volta un onore poter rappresentare l’Italia nel mondo. Ringrazio Diane Warren, Edoardo Ponti, Bonnie Greenberg e Sophia Loren per aver reso possibile tutto ciò” conclude Pausini.