Quantcast

Il Mei di Faenza al Music Day di Roma presenta le novità per l’edizione 2021

Più informazioni su

Domenica 16 maggio alle 11 il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti e Figurine Forever parteciperanno insieme al Music Day di Roma.

Per l’occasione saranno presentate le nuove date del MEI di Faenza, dall’1 al 3 ottobre a Faenza con l’edizione speciale indie di Music Day, tutte le attività di coordinamento attivate dal MEI insieme a tanti altri soggetti a sostegno della filiera della musica indipendente ed emergente e la figurina del cantautore romano Avincola a cura di Figurine Forever. Verranno anche annunciati i primi nomi di artisti celebri che calcheranno il palco del Mei: saranno premiati La Rappresentante di Lista, come miglior artista indipendente a Sanremo 2021 con OAPlus, giàpremiati nel 2015 ad avvio carriera, e il cantautore riminese Lorenzo Kruger presenterà il suo nuovo album con Woodworm Label.

Inoltre nel fine settimana di “Buongiorno Ceramica” a Faenza, si svilupperà una partnership tra ceramica e musica: il MEI distribuirà un adesivo con i QRCode di Faenza Indie a tutti i ceramisti partecipanti che lo applicheranno a tutti i pezzi di ceramica venduti affinché l’acquirente, oltre a godere della bellezza ceramica possa ascoltare interviste e musiche di oltre 40 artisti musicali faentini e dell’Unione Faentina. Un bel regalo per tutti gli appassionati di ceramica faentina.

 

 

Più informazioni su