Lugo. Tornano le letture all’aperto con “Ti leggo una storia…al parco”

Più informazioni su

Cinque appuntamenti nei parchi di Lugo per ascoltare e vivere nuove storie all’aria aperta. La sezione Ragazzi della biblioteca Trisi di Lugo propone la rassegna “Ti Leggo una storia…al parco” con letture rivolte ai bambini da 3 a 6 anni e alle loro famiglie, in collaborazione con i volontari del progetto Nati per Leggere… a Lugo.

Il primo appuntamento è in programma sabato 22 maggio alle 10 nel Parco della Ghiacciaia di Villa San Martino (vicolo del Mutuo Soccorso 21), in collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso di Villa San Martino. Seguiranno le letture allo stadio Muccinelli in collaborazione con Asd Lugo Rugby 15 (giovedì 3 giugno alle 17), al Parco del Tondo in collaborazione con Cooperativa Sociale San Vitale (sabato 5 giugno alle 10), al parco dei Tigli di Bizzuno in collaborazione con la Consulta di Bizzuno e l’associazione Bizzuno Insieme (giovedì 10 giugno alle 17) e al parco della biblioteca “G. Baioni” di Voltana in collaborazione con il centro sociale Ca’ Vecchia (giovedì 17 giugno alle 17).

Per rispettare la normativa antiCovid, è previsto un numero massimo di partecipanti ed è necessaria la prenotazione. In caso di maltempo le iniziative verranno annullate. La biblioteca Trisi esprime un sincero ringraziamento ai Narratori della Biblioteca viaggiante NpL di Lugo e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della rassegna, in particolare a: Società di Mutuo Soccorso di Villa San Martino, ASD Lugo Rugby 15, Società Cooperativa sociale San Vitale di Ravenna, Consulta di Bizzuno, APS BizzunoInsieme, Consulta di Voltana – Chiesanuova – Ciribella, Centro sociale Ca’ Vecchia di Voltana.

Per informazioni e prenotazioni contattare la sezione Ragazzi della biblioteca al numero 0545 38558 o al 339 5380983 (Whatsapp), oppure scrivere a trisiragazzi@comune.lugo.ra.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luciano Baruzzi

    STO SMANTELLANDO LA MIA GRANDE BIBLIOTECA A CARATTERE SCIENTIFICO-NATURALISTICO-AMBIENTALE PER MOTIVI DI ETà E DI SALUTE PER REGALARE TUTTO IN PART AI GIOVANI–ASPETTO CONTATTI AL MIO DOMICILIO CON LA SPERANZA CHE LA COSA POSSA INTERESSARE A TUTTI—LUCIANO BARUZZI GEOLOGO UNIBO 65 CON TESI SUL MONTE BONDONE TN–GEOGRAFO AMBIENTALISTA EDEL TURISMO GIà DOCENTE IN VENETO E ROMAGNA–ATTIVISTA IN VARIE ASSOC NAZIONALI PER INTERV NEL SUD DEL MONDO..MANI TESE AMNESTY INTERN ECC–VIA CARRACCI 7–LUGO DI ROMAGNA RA–baruzziluciano@gmail.com