Quantcast

Lugo. Nuovi vincitori di premi pianistici alla Scuola di Musica Malerbi

Più informazioni su

Continuano i successi dei pianisti allievi del M° Mauro Minguzzi presso la Scuola Malerbi di Lugo. Federico Segurini, dopo il 2° premio all’Orbetello Junior International Piano Competition 2021 ONLINE EDITION ha conquistato la menzione d’onore presso il ScriabinJunion International Piano Competition con l’esecuzione dello Studio op. 25 n. 7 e Ballata op. 47 di F. Chopin.

Sofia Donato si è aggiudicata il primo premio al Concorso Nazionale Piove di Sacco e il primo premio all’VIII Rome International Music Competition con l’esecuzione del Carnevale di Vienna op. 26 di R. Schumann. Infine Alessandro Koebler, dopo aver ottenuto il 1° premio all’Orbetello Junior International Piano Competition 2021 Online Edition, si è aggiudicato il 1° premio al “Premio Crescendo” di Firenze, suonando Polonaise op. 44 di Chopin e Toccata op. 11 di Prokofiev.

Sofia e Alessandro studiano anche presso l’Accademia Incontri col Maestro di Imola sotto la guida del M° Ingrid Fliter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.