Quantcast

M_Fulcro a Ravenna: installate le interpretazioni della Divina Commedia attraverso gli occhi della pandemia foto

Più informazioni su

M_Fulcro, noto street-artist,  è passato da Ravenna installando le sue interpretazioni delle 3 cantiche della Divina Commedia riviste attraverso gli occhi della pandemia che ci ha colpiti nell’ultimo anno.  L’artista ha abbinato ad ogni opera alcuni versi delle rispettive cantiche da cui ha preso ispirazione per la realizzazione dei lavori.

M_Fulcro a Ravenna: installate le sue interpretazioni della Divina Commedia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vale

    A dire il vero, vedo anche un Dante malmenato da due poliziotti. Io non ho compreso il “messaggio” di questa rappresentazione. Se l’artista può spiegare.

  2. Scritto da armando

    Facendo il giro di Ravenna ne ho trovati solo 2: quello sotto i portici di via c. Ricci e quello della torre civica.- dov’è il terzo ? grazie..