Al bar Vela Bianca di Punta Marina avvistato Rudy Zerbi

Avvistato questa mattina, 18 giugno, al bar/pasticceria Vela Bianca di Punta Marina Terme, il noto discografico, radiofonico e personaggio televisivo Rudy Zerbi, subito fotografato dai gestori del negozio che hanno pubblicato lo scatto su Facebook.

Rudy Zerbi è conosciuto principalmente per la sua partecipazione ai noti programmi televisivi di Canale 5, come “Amici” di Maria De Filippi dove Zerbi svolge il ruolo di insegnante e “Italia’s Got Talent”, condotto nelle edizioni precedenti insieme a Gerry Scotti e sempre Maria De Filippi.

“Anche i Vip scelgono i nostri bomboloni” hanno commentano dallo staff del Vela Bianca.

Rudy Zerbi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da robi

    brave al bar vela bianca, rispetto scrupoloso delle norme anticovid.

  2. Scritto da Gr

    Robi hai ragione, oops!