Festa della Musica di Lugo: è il turno degli allievi delle scuole Gherardi e Malerbi

Più informazioni su

Domenica 20 giugno doppio appuntamento alla Festa della Musica di Lugo, ospitata dal giardino di Villa Malerbi (via Emaldi 51), per una giornata interamente dedicata ai giovani.

Alle 18.30 si esibiscono i solisti e l’orchestra della Scuola Secondaria ad Indirizzo Musicale “Gherardi”, che proporranno un programma eterogeneo con musiche della tradizione classica, come quelle di Haendel e Beethoven, fino ai contemporanei Nino Rota ed Ennio Morricone. Alle 21.15 spazio agli allievi della Scuola Malerbi delle classi di canto lirico di Kelly McClendon, di canto moderno di Veronica Nigro e di violino di Giovanni Garavini.

L’ingresso è libero con obbligo di prenotazione ai numeri 0545 38540 o 389 1954270, oppure via mail all’indirizzo malerbi@comune.lugo.ra.it. In caso di maltempo i concerti si terranno entrambi nella Chiesa del Suffragio.

La Festa della musica prosegue fino al 22 giugno con nuovi appuntamenti ogni giorno a Villa Malerbi. Per maggiori informazioni visitare il sito www.scuolamalerbi.com.

 

 

Più informazioni su