Al Teatro Goldoni di Bagnacavallo arriva la comicità di Gabriele Cirilli con “Mi piace… di più”

Al Teatro Goldoni di Bagnacavallo arriva, martedì 29 e mercoledì 30 giugno alle ore 21, la travolgente comicità di Gabriele Cirilli con Mi piace… di più, uno spettacolo diverso ad ogni rappresentazione che si costruisce nel tempo, si perfeziona replica dopo replica come fosse un continuo debutto, in una prova d’attore che Gabriele non disattende mai.

Mi piace… di più si dipana attraverso il backup del cellulare di Gabriele. Scorrono velocemente delle immagini che danno spunto per parlare di cose, di persone, di avvenimenti, vissuti o immaginati con un ritmo veloce e piacevole. Il filo conduttore dello spettacolo è la risata, che si diffonde contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio.

Il coinvolgimento è totale anche perché chi può rimanere indifferente a un “Mi piace”. Continuamente apprezziamo o siamo apprezzati, giudichiamo e veniamo giudicati. “Mi piace” è la parola chiave della nostra esistenza! Se piaci o ti piace è fatta!

“Mi piace il palcoscenico, il rumore delle assi di legno che cigolano sotto i miei passi. Mi piace il momento in cui sto per entrare in scena, in cui il panico si mescola con la scarica elettrica della sfida che sto per affrontare. Mi piace il calore dell’applauso, e soprattutto lo scoppio della risata che consacra ogni goccia di sudore e mi fa sentire al settimo cielo. Questo spettacolo è lo show col quale riesco ad abbracciare il pubblico fino a portarlo in camerino da me soddisfatto, appagato, stupito, colpito, ammirato, basito, sorridente, insomma ‘guarito’ per un po’ dalla quotidianità che non è sempre così divertente. Mi piace sentire a fine spettacolo ‘che bello, mi sono divertito tantissimo. Ho riso per due ore’. E questo, devo dire, è la cosa che mi piace… di più!”.

Goldon

Gabriele Cirilli

Avvertenze per il pubblico

Il Goldoni sarà un Teatro sicuro. Per riaprire in sicurezza e in ottemperanza alle normative anti-Covid, vi ricordiamo le regole tutt’ora valide per l’accesso a Teatro (obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo; capienza contingentata al 50% dei posti disponibili, distanziamento interpersonale), oltre a queste ulteriori novità:

  • sarà rilevata la temperatura all’ingresso (almeno fin quando obbligatorio) e non sarà consentito l’accesso a persone con temperatura superiore a 37.5°;
  • l’obbligo di comunicazione dei dati personali, se non già comunicati (nome, cognome, numero di telefono), che saranno conservati per 14 giorni dalla data dell’evento;
  • mascherina chirurgica o superiore (es. FFP2, mentre non sono ammesse mascherine di stoffa).

Biglietti: da 12 a 25 euro. Prevendite: nei giorni di spettacolo dalle ore 10 alle ore 13 presso la biglietteria del Teatro Goldoni. Prenotazioni telefoniche: nei giorni di spettacolo al numero 0545 64330 dalle ore 11 alle ore 13. Negli altri giorni feriali al numero 0546 21306 dalle ore 11 alle ore 13.

Vendita online su Vivaticket. Nelle sere di spettacolo la Biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. Info: 0545 64330 – www.accademiaperduta.it.