Castel Bolognese. Madame Pistache a Sere d’estate semplicemente

Più informazioni su

Con le proposte della sesta settimana prosegue Sere d’estate, semplicemente 2021, il cartellone delle iniziative del Comune di Castel Bolognese.

Giovedì 22 luglio Grand Cabaret de Madame Pistache di e con Marta Pistocchi, regia di Claudio Cremonesi,  presso il Chiostro della residenza comunale alle 21. Uno spettacolo musicalteatrale ambientato nei raffinati locali d’un cabaret parigino degli anni ’30, un viaggio musicale condotto, suonato, ballato e interpretato da Marta Pistocchi, virtuosa violinista ad alto tasso comico.

Con un violino, delle scarpe da tip tap, una loop station e un microfono, Madame Pistache dà vita, corpo e voce a tutti gli ospiti del suo Cabaret: Django Reinhardt e la sua fenomenale orchestra swing, l’intero corpo di ballo con le sue affascinanti ragazze e poi le attrazioni internazionali: la giovane ballerina di tip tap, la passionale tanguera di Buenos Aires, l’esotica danzatrice del ventre, Cab Calloway dal Cotton Club di New York, Edith Piaf, il Trio Lescano. Un gioco surreale, uno spettacolo visionario, coinvolgente, esilarante, poetico. Musica, danza e divertissement con un pizzico di seduzione e una vena di follia, lo spettacolo conquista gli adulti e incanta i bambini.

Più informazioni su