Quantcast

Diego Abatantuono a Cervia il 9 agosto per festeggiare il 30° compleanno del film premio Oscar “Mediterraneo”

Più informazioni su

L’attore Diego Abatantuono sarà a Cervia il 9 agosto per festeggiare il trentesimo compleanno dell’uscita nelle sale di “Mediterraneo”, indimenticabile film vincitore del premio Oscar.

Per celebrare la ricorrenza, è in programma una serata speciale nella centralissima piazza Garibaldi: dalle ore 20.30 sarà proprio il protagonista Diego Abatantuono insieme con gli amici Ugo Conti e Luca Serafini (giornalista e scrittore), a dialogare con il pubblico prima della visione del film.

Grazie alle domande che il pubblico potrà rivolgere direttamente agli ospiti, la conversazione ripercorrerà momenti, aneddoti, storie e personaggi della carriera di Diego Abatantuono con l’inseparabile Ugo Conti. Faranno da cornice immagini dei suoi film e di calcio, la grande passione che accomuna anche gli altri ospiti presenti sul palco.

L’ingresso sarà gratuito con posti a numero chiuso. Obbligatoria per ragioni organizzative la prenotazione online sul sito turismo.comunecervia.it.

L’ingresso sarà da piazza Pisacane e possibile solo a chi in possesso di green pass. I prenotati si potranno presentare in piazzetta già dalle 19.30 per i controlli relativi. In caso di maltempo l’incontro si terrà al cinema Sarti.

“E’ per noi un grande onore accogliere a Cervia Diego Abatantuono che ha scelto la nostra città per celebrare il trentennale dall’uscita del film e per raccontarsi e raccontare i momenti più significativi della storia sulla nostra piazza” ha dichiarato l’Assessore Michela Brunelli.

Il progetto è stato ideato dall’Agenzia 7EVENTS di Milano ed è stato recepito con partecipazione dall’amministrazione di Cervia, che lo ha fortemente voluto ed interpretato come evento centrale di questa Estate 2021.

Più informazioni su