Nella settimana di Ferragosto, Burattini a Punta Marina, Casalborsetti e il Valtorto

Più informazioni su

Questa sera martedì 10 agosto (ore 21, ingresso libero) Burattini alla Riscossa! è in Piazza San Massimiano di Punta Marina, dove I Burattini di Massimiliano Venturi prongono Fagiolino, Sganapino e il tesoro della Nave Romana.

Sganapino & Co. saranno protagonisti di una scoppiettante avventura alla scoperta dei reperti custoditi all’interno del Museo Delta Antico di Comacchio. Un’indagine comica e misteriosa al tempo stesso con finale a sorpresa.

I Burattini di Massimiliano Venturi saranno al Valtorto giovedì 12 agosto (ore 21.15, ingresso libero) con Sganapino contro lo Scheletro.

Gli eroi del teatrino proporranno al pubblico una carrellata di farse che si innestano sul solco della tradizione, per riportarla a nuova vita nella contemporaneità.

Venerdì 13 agosto (ore 21.15, ingresso libero) I Burattini di Mattia Zecchisono protagonisti al Coya Beach di Casalborsetti con Le avventure di Fagiolino, che stupiranno il pubblico di ogni età.

Mattia Zecchi si appassiona al teatro dei burattini fin da piccolissimo, tanto che presenta il suo primo spettacolo a soli otto anni.

Più informazioni su