Quantcast

Conselice. A San Patrizio il concerto dei Black Mirror

Dopo la pausa di agosto, riprendono sabato 28 agosto le iniziative organizzate dal Comune di Conselice in collaborazione con le associazioni locali.

In concomitanza con la famosa Sagra del Tortellone Sanpatriziese, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà con la formula del solo asporto, alle ore 21 al Parco 1 Maggio di San Patrizio il concerto dei Black Mirror.

La giovanissima band conselicese, formatasi nel 2015, ha cominciato a suonare assieme a partire dalle scuole medie ed ha proseguito partecipando a numerosi concorsi, quali Tour Music Fest e Sanremo Giovani. Il gruppo è composto da cinque membri: Alessandro (chitarra solista/voce), Riccardo (chitarra d’accompagnamento/tastiere), Paolo (chitarra ritmica), Matteo (batteria), Marco (basso). La musica che i ragazzi suonano è scritta completamente da loro, con sonorità che vanno dal pop rock, passando dal blues e sfumando fino al progressive.

L’ingresso al concerto segue tutte le normative anticovid in vigore: ingresso contingentato, posti a sedere distanziati e controllo del green pass all’ingresso della zona concerto.