Arriva la finalissima di Faenza Rock il 14 settembre: ecco i primi partecipanti

Più informazioni su

Martedì 14 settembre a partire dalle 20:30 in Piazza Nenni, a Faenza, ad ingresso libero e gratuito seguendo le norme anti covid,  si terrà la finalissima della trentacinquesima edizione di Faenza Rock, la battle band più longeva d’Italia e tra le prime a realizzarsi, nel 1986, in tutta Italia.

Si esibiranno gli ospiti: uno straordinario duo musicale proposto dalla Scuola Sarti e la big band di Artistation insieme alle band Quarto Stato e Pioggia Noise , tra i vincitori delle ultime edizioni di Faenza Rock, mentre tra gli sfidanti alla finale di Faenza Rock  sono già stati inseriti dalla giuria i faentini Sevioh e Caveja, Viemme di Alfonsine e Alex Skrt da Fusignano, ma altri si aggiungeranno. La serata sarà seguita dalla web radio Faenza Indies.

Le iscrizioni al concorso musicale sono aperte fino al 5 settembre, scrivendo a segreteria@materialimusicali.it e. Il contest è aperto a tutti gli artisti singoli, rapper, band e altre formazioni giovani di qualsiasi stile musicale residenti a Faenza e in Romagna, fino a Bologna e Ferrara che presentino almeno un brano originale.
La partecipazione va corredata con: «nome dell’artista, nome del responsabile e contatti, indirizzo completo con città, cellulare, bio e foto, 1 mp3 e/o 1 link per ascolto di un brano».

Per Informazioni e Adesioni: Casa della Musica del Comune di Faenza allo 0546/606756 (ore ufficio) e Pagina Facebook Casa della Musica

 

Più informazioni su