Quantcast

Riapre il Cinema Mariani in centro a Ravenna. Si parte con Tre piani di Nanni Moretti

Giovedì 23 settembre riapre il Cinema Mariani di Ravenna. Nella storica sede di via Ponte Marino arriva Tre Stanze di Nanni Moretti, da subito con una doppia proiezione (18.30 e 21.00) a cui se ne aggiunge una terza (ore 16) la domenica.

“Si completa così il quadro delle sale al chiuso di Cinemaincentro (che include il Sarti e l’Italia di Faenza e il Centrale di Imola), per una stagione invernale nella quale non mancheranno incontri con ospiti d’eccezione, film restaurati dalla Cineteca di Bologna e proiezioni-evento, sempre con un occhio di riguardo al cinema d’autore e alle produzioni indipendenti” spiegano da Cinemaincentro.

Il film di Moretti, per la prima volta al lavoro su un soggetto non suo, è stato accolto da una standing ovation di undici minuti al Festival di Cannes, dove è stato presentato in concorso, e aprirà quella che – si spera – sarà una stagione cinematografica finalmente completa.

Prezzi: Intero 7,50€ Ridotto 6€. Come da normativa vigente, per l’accesso alla sala sarà necessario indossare la mascherina e mostrare una certificazione verde Covid 19 (cosiddetto Green Pass) valida.