“Fotografia 2021”, una mostra del Circolo Fotografico Ravennate in Via Berlinguer 11

Più informazioni su

Caterina Amadei, Jorio Amadei, Bruno Assirelli, Carla Bedei, Claudio Dini, Mattia Dini, Laura Dolcini, Giovanni Fabbri, Emanuele Favalli, Antonio Fersino, Ilerio Fiammenghi, Bruno Lancellotti, Onofrio Mancini, Federico Marangoni, Luciano Marcon, Giampaolo Molinari, Veniero Rubboli, Feriano Sama, I. Wolmer Sansovini, Paolo Santelmo, Flavio Savorelli, Daniela Tampieri, Natale Vallicelli.

Sono i ventitrè Autori del Circolo Fotografico Ravennate BFI che, come da tradizione, presentano una selezione delle opere a tema libero della loro migliore produzione annuale, con il Patrocinio del Comune di Ravenna – Assessorato al Decentramento, il Riconoscimento della FIAF- Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e gli Auspici di ISF-Image Sans Frontiere.

Paesaggi e natura si alternano a ritratti, a soggetti, snodandosi in una piacevole galleria di immagini in grande formato, a colori ed in bianco e nero, che potrà essere liberamente visitata nella Sala espositiva del Comune di Ravenna in Via Berlinguer 11 dal 30 ottobre al 15 novembre 2021.

Inaugurazione della mostra sabato 30 ottobre alle ore 10,30. Apertura dal Lunedì al Giovedì 9,00-18,00 – Venerdì 9,00-13,00. L’ingresso è libero. La cittadinanza è invitata, osservando scrupolosamente le norme sanitarie in essere al momento della visita.

Più informazioni su