Quantcast

Il comico Duilio Pizzocchi regala grandi risate agli ospiti del Centro anziani Silvagni di Voltana

È stata una mattinata molto divertente quella che venerdì 19 novembre il noto comico Duilio Pizzocchi ha regalato agli ospiti del Centro anziani Silvagni di Voltana, dove ha proposto un suo spettacolo di cabaret accompagnato dal Mago Simon.

Sono intervenute Emanuela Giangrandi, nuovo amministratore unico dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna, Monica Tagliavini, direttore dell’Asp e Nadia Samorini, coordinatrice del Silvagni, che hanno ringraziato Pizzocchi e il Mago Simon per la grande sensibilità dimostrata nell’offrire spettacolo e divertimento agli anziani del centro voltanese, che hanno risposto con risate e applausi ripetuti. Era inoltre presente la coordinatrice dell’animazione dell’Asp, Fosca Figna.

La mattinata si è conclusa con la torta preparata dalla cucina della struttura.

Centro anziani Silvagni di Voltana

Centro anziani Silvagni di Voltana

Centro anziani Silvagni di Voltana

Duilio Pizzocchi al Centro anziani Silvagni di Voltana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.