Quantcast

Rimandato l’inizio della Stagione di Teatro Dialettale al Goldoni di Bagnacavallo

La rassegna di teatro dialettale 2022 al Teatro Goldoni di Bagnacavallo, contrariamente a quanto precedentemente annunciato, non potrà essere inaugurata sabato 15 gennaio a causa di indisposizioni all’interno della Cumpagnì dla Zercia che avrebbe dovuto andare in scena con la commedia La sumara ad Tugnara. Lo spettacolo è pertanto rinviato a sabato 2 aprile alle ore 21.

Gli appuntamenti con il teatro in lingua vernacolare di Bagnacavallo prenderanno pertanto il via sabato 12 febbraio alle ore 21 con la formazione GAD Città di Lugo e la commedia brillante I Voltagabbana, scritta da Guido Lucchini.

Sabato 12 marzo sarà la volta del Piccolo Teatro Città di Ravenna con La vitoria d’Macarò di Ermanno Cola. Dopo il recupero dello spettacolo della Cumpagnì dla Zercia del 2 aprile, andrà poi in scena la CDT La Rumagnola con La banca de prit di Stefano Palmucci, sabato 9 aprile alle ore 21.

Info: 0545 64330.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.