Quantcast

“Bagnacavallo fa Centro” organizza in piazza della Libertà due domeniche in musica il 15 e il 22 maggio

Più informazioni su

La rete di imprese “Bagnacavallo fa Centro” organizza in piazza della Libertà due domeniche in musica il 15 e il 22 maggio dalle 10 alle 13, per recuperare gli appuntamenti rinviati ad aprile a causa del maltempo.

Domenica 15 si esibiranno gli Swing Sing, duo chitarra e voce con Fabio Fiorini e Benedetto Schilirò, mentre il 22 la musica sarà proposta dagli Instant Folk, duo strumentale violino e chitarra composto da Marco Cavina e Fabrizio Tarroni.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune, è pensata per valorizzare il centro storico di Bagnacavallo e i suoi negozi, che per l’occasione osserveranno un’apertura straordinaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.