Quantcast

La Ministra per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone sarà al prossimo MEI25 di Faenza

Più informazioni su

La Ministra alle Politiche Giovanili Fabiana Dadone ha confermato la sua presenza al prossimo MEI25 di Faenza dopo avere partecipato a Procida Capitale Cultura 2022 alla bellissima Festa della Musica dei Giovani organizzata proprio dal Meeting delle Etichette Indipendenti. Entusiasta della Festa della Musica e dopo avere incontrato diversi giovani musicisti emergenti come Etta e Federico Lobrano, la Ministra Dadone ha dichiarato al patron del MEI Giordano Sangiorgi che non mancherà di essere presente al MEI25 a Faenza la storica e famosa piattaforma di lancio dei giovani musicisti emergenti e indipendenti.

Giordano Sangiorgi ha accolto con grande favore tale disponibilità raccolta dopo avere salutato dal palco di Procida tutto il pubblico convenuto all’anteprima della Festa della Musica a Procida insieme al Sindaco Ambrosino e al Direttore Comitato Procida 2022 Riitano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.