Summer White Friday a Bagnacavallo: suonano i Nineteen Test in piazza della Libertà

Più informazioni su

Venerdì 24 giugno, in occasione del Summer White Friday promosso da “Bagnacavallo fa centro”, verrà recuperato il concerto dei Nineteen Test, band di alternative rock, inizialmente previsto per martedì 7 giugno durante l’iniziativa “Di martedì” e rinviato per maltempo.

La band si esibirà alle 21 in piazza della Libertà a Bagnacavallo. La partecipazione è libera e gratuita.

Inoltre per tutta la giornata ci saranno sconti e promozioni speciali nei negozi aderenti e la sosta a pagamento in piazza della Libertà e in via Mazzini sarà sostituita dalla sosta a disco orario per 60 minuti.

Le iniziative “Di martedì” si concluderanno martedì 28 giugno, come sempre all’insegna di mercatini creativi e dei ragazzi, giochi e animazioni, musica e street food e negozi aperti per lo shopping al chiaro di luna.

Per informazioni e programma generale:

Facebook e Instagram

@bagnacavallofacentro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.