Marina di Ravenna. Al BBK presentata l’anteprima ufficiale del brano “L’ultimo ballo”, featuring di Fiori Dellanotte e Miss Violet Queen

Il 28 giugno al BBK di Marina di Ravenna è stato presentato in anteprima ufficiale il brano “L’ultimo ballo”, il featuring di Fiori Dellanotte e Miss Violet Queen, prodotto da Carlo Di Gioia di Bunker Studio e distribuito su tutti i digital store da PMS Studio Music Label.

L'Ultimo Ballo

Al brano è anche abbinato un video “caliente” caricato su YouTube per la regia di Red Studios.

La canzone – scritta da Salvatore Diego Di Gioia – con il suo ritornello “Stasera, il cuore si congela”, sta diventando un vero e proprio tormentone dell’estate 2022. Il feat vede protagonisti il celebre vocalist ravennate Marco Fiori e la performer di Cesenatico Melissa Bortot, in arte Miss Violet Queen. La “combo” è un brano orecchiabile dal ritmo coinvolgente, una musica ballabile che ha subito fatto breccia nel pubblico del BBK.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Deborah

    🔝

  2. Scritto da Paskall

    Grande Marco 📈🔥