Parole vive sotto le stelle di Castel Bolognese

Più informazioni su

Prende il via domenica 10 luglio la terza edizione di Parole vive sotto le stelle: uno spettacolo itinerante che unisce una piacevole passeggiata notturna alla poesia e alla danza nei giorni domenica 10, lunedì 11 luglio, domenica 17 e lunedì 18 luglio dalle ore 21,30 in turni di dieci spettatori in partenza ogni 15 minuti.

“Vi terremo compagnia lungo il percorso del Parco Fluviale -Sentiero della Legalità- di Castel Bolognese, partendo da Biancanigo – spiegano da Parole Vive -. Passeggiando al chiaro di luna tra stelle, lucciole, grilli e suoni della natura incontrerete tante storie, narrate attraverso il linguaggio del corpo e della parola.  Parleremo” di GENTILEZZA e delle sue sfaccettature”.

Parole Vive è un’identità artistica che si propone di ideare, predisporre ed organizzare eventi e spettacoli che ruotino attorno all’argomento PAROLA,  una parola che urla, si muove sul corpo danzando e dando voce e suono anche alle arti figurative,  nasce dall’incontro di realtà affini tra loro come AGORA’ DANZA, Associazione L’ANGOLO e INCHIOSTRO SIMPATICO

Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 348 28 02 595
Evento patrocinato dal Comune di Castel Bolognese e sostenuto dall’Unione della Romagna Faentina.

Più informazioni su