Gli appuntamenti musicali del 2 e 3 agosto a Brisighella 

Martedì 2 agosto un nuovo appuntamento con “Note nel chiostro. Giovani in musica”, la rassegna concertistica che la Young Musicians European Orchestra organizza in collaborazione con il Comune di Brisighella, la Regione Emilia-Romagna, il CIDIM-SUONO ITALIANO e il Ministero della Cultura nell’ambito della Rassegna “Sogno d’Estate”.

Alle ore 21.00 presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli (Osservanza) si esibiranno gli “Yoboeduet”: un interessantissimo duo di oboi della Young Musicians European Orchestra formato da Nicola Scialdone e Giacomo Marchesini.
Il concerto è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Per info: erconcerti1@yahoo.it

Mercoledì 3 agosto proseguono gli appuntamenti della 34esima edizione del Festival “La Magia del Borgo”, la rassegna musicale curata da Angelo Martelli con l’associazione “Chitarra e altro…”.

Il chiostro del Complesso dell’Osservanza (ingresso da via Masironi, 3) alle ore 21.00 verrà allietato dalle note di Francesca Salvemini e Daniele Ruggieri ai flauti e di Maria Luisa Baldassarri al clavicembalo.

Francesca Salvemini e Daniele Ruggieri ai flauti e di Maria Luisa Baldassarri al clavicembalo.

Ingresso libero. Per info: lamagiadelborgo.weebly.com
Ufficio Cultura: 0546 994405

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.