Cinemadivino 2022: serata con vini, prodotti del territorio e il film “Nowhere Special”

Appuntamento con Cinemadivino 2022, mercoledì 3 agosto, alla Tenuta Uccellina di Russi per il tradizionale mix tra film di successo, vino e prodotti del territorio. Dalle 19,30 l’accoglienza e dalle 21 la proiezione. La filosofia della Tenuta Uccellina impone il massimo rispetto delle uve sia in campo che, successivamente, in cantina.

La gestione del campo è svolta nel pieno rispetto dell’ambiente. Solo le uve in perfette condizioni sanitarie e al giusto grado di maturazione vengono raccolte manualmente.

Tra i vini prodotti Albana, Sangiovese, Burson. Il film in programma è ‘Nowhere Special’ (2021) di Umberto Pasolini con James Norton e Michael Lamont. John ha davanti a sé pochi mesi di vita. Non avendo una famiglia, trascorre i giorni che gli restano a cercarne una nuova, perfetta, per il figlio Michael.


Biglietti d’ingresso:

  • 16 euro, intero con degustazione di 3 calici di vino + proiezione film
  • 8 euro solo film .

Info e prenotazioni:
– 366 5925251 (Cinemadivino) da lunedì a venerdì
– 0544 580144 (Tenuta Uccellina).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.