“Cappuccetto Rosso” all’Arena Palma d’oro di Castiglione di Cervia

Venerdì 5 agosto, all’Arena Palma d’oro di Castiglione di Cervia, la Compagnia genovese Gino Balestrino porta in scena “Cappuccetto Rosso”, commedia giocosa per burattini della fiaba dei Fratelli Grimm.

Lo spettacolo ( alle ore 21) canterà e racconterà la storia di Cappuccetto Rosso e dei suoi variabili rapporti con la mamma e con la nonna, del Cacciatore e degli animali che vivono nel bosco, del Lupo e della sua fame smisurata, di paura e di salvezza come un inedito finale in uno spettacolo divertente per tutte le età.

E’ la storia di ingenuità e noncuranza, favola di coraggio e di conforto dove si ha modo di sperare, anche di fronte a un grave errore, in una soluzione positiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.