Il 7 agosto su San Marino Rtv la puntata di Terranostra dedicata a Faenza

Domenica 7 agosto, alle ore 13, sulla rete televisiva San Marino Rtv, rete nazionale visibile in tutta Italia sul digitale terrestre al canale 831 oppure sulla piattaforma Sky al canale 520 e su Tivùsat, al canale 93, andrà in onda una puntata monografica della durata di 60 minuti sulla città di Faenza, girata in oltre dieci punti di interesse della città, dal centro storico fino alla Torre di Oriolo dei Fichi, durante la quale verranno mostrati i principali asset dell’offerta turistica della città tra itinerari e percorsi di scoperta che valorizzeranno l’identità del territorio.

L’appuntamento manfredo fa parte del programma Terranostra, recentemente presentato sulla Repubblica del Titano, che, attraverso la voce dell’attrice Sonia Grassi e di quella del comico Vito, racconta la storia dei borghi e città di San Marino, Emilia-Romagna e Marche, le loro caratteristiche posizioni geografiche, il patrimonio storico, artistico e le bellezze naturalistiche. La puntata su Faenza sarà trasmessa poi in replica lunedì 8 agosto (ore 21), mercoledì 10 (ore 23.15) e venerdì 12 (ore 9.40). Il programma sarà inoltre disponibile in streaming sul sito www.sanmarinortv.sm e rimarrà disponibile ‘on demand’ nella sezione Rtv Play.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.