Gabellini, Mercadini e Airaudo per tre appuntamenti di teatro nel cuore della Salina di Cervia

Giovedì 11 agosto partirà la rassegna Leggermente Salato, tre appuntamenti di teatro nel magico scenario della Salina di Cervia, organizzata dalle cooperative Atlantide e Sillaba, in collaborazione con il Parco della Salina di Cervia, la Regione Emilia-Romagna e il patrocinio del Comune di Cervia.

La prima serata, giovedì 11 agosto, è in compagnia di Francesco Gabellini con “Il pacifista”, seguirà mercoledì 17 agosto Roberto Mercadini con “Rapsodie romagnole. Strane storie della mia terra” e chiuderà mercoledì 24 agosto Francesca Airaudo con “Attente al lupo!” con Tiziano Paganelli alla fisarmonica.

Francesca Airaudo

Roberto Mercadini
Francesca Airaudo

Francesca Airaudo

L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21 e il ritrovo alle ore 20.30. Gli spettacoli dell’11 e del 24 agosto si svolgeranno accanto alla Torre Esagonale, con ritrovo al Centro Visite Salina di Cervia in Via Bova 61, mentre il 17 agosto lo spettacolo di Roberto Mercadini si svolgerà al Parco Salina con ritrovo in via Salara Provinciale 6.

Per partecipare è previsto un biglietto di € 15, i bambini fino a 10 anni sono gratuiti. I biglietti si acquistano sul sito shop.atlantide.net nella sezione Salina di Cervia.

Per informazioni e prenotazioni:
– Centro Visite Salina di Cervia 0544 973040 | salinadicervia@atlantide.net.
– Cooperativa Sillaba 370 3685093.