Cervia. Il Bagno Bleck 2.10 si prepara per un Ferragosto tra cultura e musica

Continua l’offerta culturale e musicale al Bagno Bleck 2.10, lo stabilimento balneare del Grand Hotel di Cervia. Il Ferragosto sarà, quest’anno, all’insegna di una intera giornata dedicata a cultura e musica nella splendida cornice del Grand Hotel di Cervia – il suggestivo edificio liberty rosa che tanto è apprezzato da turisti e cittadini per la cornice scenografica capace di creare.

E proprio di fronte al Grand Hotel, nella battigia dello stabilimento balneare Bleck 210, è in calendario il celebre ‘Sbarco degli Autori’ organizzato dall’associazione culturale ‘Cervia, la spiaggia ama il libro’. Alle 10.30 gli autori scenderanno dalle barche storiche per essee accolti dal grande pubblico che li attenderà sulla spiaggia. Seguirà il Talk show insieme a giornalisti, scrittori e altri volti noti al grande pubblico.

Dopo una mattinata dedicata alla cultura si prosegue la sera, dalle ore 22, con la musica live. Pino D’Angiò, artista noto per la sua hit “Ma Quale Idea”, uno fra i primi esempi di Disco Music cantata, ma anche il primo successo rap prodotto in Europa. Tommiboy, dj romagnolo, fortemente influenzato dalla sua terra nativa, patria delle prime discoteche italiane. È il resident di Disco Stupenda, festa disco-funk a base di gemme italiane, e ‘partner in crime’ del Maestro Pino D’Angió.