Piccolo Festival della Narrazione a Massa Lombarda: si chiude con “Gataröla”

Più informazioni su

Terzo ed ultimo appuntamento della rassegna del Piccolo Festival della Narrazione ospitata dal Lavatoio di Massa Lombarda. Enrico Zambianchi e Fiorenzo Mengozzi, mercoledì 17 alle ore 21, porteranno sul palco “Gataröla”, una presentazione letteraria musicata del poema folk in lingua romagnola ispirato a “La Gatomaquia”.

Enrico Zambianchi, artista forlimpopolese Laureato in Scenografia col massimo dei voti ha lavorato negli allestimenti di numerosi spettacoli Teatrali e Cinematografici e collaborato con artisti del calibro di Pupi Avati, Giovanni Veronesi, Riccardo Muti. Fiorenzo Mengozzi, alias Uomo a Vapore è musicista e compositore ravennate che dopo varie esperienze artistiche ha deciso di fondare nel 2016 “Aerostatica “, una casa di produzione artistica, musicale e teatrale.

piccolo festival narrazione massa lombarda lavatoio

I due artisti porteranno sul palco “Gataröla” una presentazione letteraria musicata del poema folk in lingua romagnola ispirato a “La Gatomaquia” dello scrittore seicentesco spagnolo Lope de Vega.

L’iniziativa ad ingresso libero è organizzata dal Comune di Massa Lombarda con il contributo della Regione Emilia-Romagna e la sponsorizzazione di Consorzio Con.Ami.

Per informazioni rivolgersi all’Urp/Informacittadino del Comune di Massa Lombarda: tel. 0545/985890, mail urp@comune.massalombarda.ra.it.

piccolo festival narrazione massa lombarda lavatoio

Più informazioni su