Al via la Sagra del Buongustaio di Reda: lo spettacolo di Giacobazzi, buon cibo e musica

Tutto è proprio per l’avvio della 23^ Sagra del Buongustaio, in programma nel campo sportivo parrocchiale di Reda, alle porte di Faenza, dal 17 al 23 agosto. All’Arena spettacoli domani si partirà con la selezione regionale di Miss Italia, poi giovedì 18 il “clou” della Sagra: lo spettacolo Giacobazzi & Friends, con il noto comico romagnolo assieme a Duilio Pizzocchi, Awed ed Alessandro Politi. Lo show di Giacobazzi & Friends è l’unico a pagamento: è possibile acquistare i biglietti su www.vivaticket.com.

Sagra del Buongustaio di Reda

Sagra del Buongustaio di Reda

Tutti gli altri spettacoli saranno ad ingresso libero: è possibile acquistare una sedia a pagamento in caso di necessità, ma sono visibili gratuitamente e si potrà ballare. La Sagra proporrà, come sempre, la buona cucina romagnola. Nello stand gastronomico ogni sera, dalle 19, si potranno gustare ottimi primi fatti a mano (cappelletti, tagliatelle, orecchioni ed altro), grigliate di carne e freschi piatti estivi. Il menu si trova anche online, nell’apposita sezione della pagina Facebook della Sagra: www.facebook.com/sagradelbuongustaio/menu.

Sagra del Buongustaio di Reda

Inoltre, ci si potrà svagare al piano bar, alla pesca gigante o passeggiando per il grande mercatino delle eccellenze artigianali.

Per altre info e aggiornamenti: www.sagradelbuongustaio.net.