Tre serate conclusive per Cinemadivino all’Arena Borghesi di Faenza

Appuntamento con Cinemadivino 2022, martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 settembre per le tre serate conclusive dell’evento. L’appuntamento è all’Arena Borghesi di Faenza, in via Stradone, 4  per il tradizionale mix tra film di successo, vino e prodotti del territorio.

Dalle 19,30 l’accoglienza e dalle 21 la proiezione. L’Arena Borghesi ha una lunga tradizione nel settore dello spettacolo e della proiezione di film. Nell’ultimo periodo è stata rilanciata incontrando il favore dei faentini appassionati di proiezioni all’aperto.

Per concludere la stagione 2022 sono state pensate tre serate speciali, con tanti partner e inedite collaborazioni. Tre film di successo per celebrare la fine dell’estate insieme. Degustazione di vini a cura di Fattoria Zerbina, Azienda Agricola Maria Galassi, Associazione Dal Pane

𝗠𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗘𝗟𝗩𝗜𝗦

Regia: Baz Luhrmann
Con: Austin Butler, Tom Hanks
Biopic – 159′ min

Trama: La vita della grande rockstar Elvis Presley dall’ascesa agli ultimi anni.

𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟳 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗧𝗢𝗣 𝗚𝗨𝗡: 𝗠𝗔𝗩𝗘𝗥𝗜𝗖𝗞

Regia: Joseph Kosinski
Con: Tom Cruise, Miles Teller
Azione- 131′ min

Trama: Dopo oltre trent’anni di servizio come uno dei migliori aviatori della Marina, Pete Mitchell è nel posto a cui appartiene, spingendo i limiti come un impavido pilota collaudatore e schivando la salita di rango che lo farebbe atterrare.

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟴 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗛𝗢𝗨𝗦𝗘 𝗢𝗙 𝗚𝗨𝗖𝗖𝗜

Regia: Ridley Scott
Con: Lady Gaga, Jared Leto, Al Pacino, Adam Driver
Giallo/Drammatico – 157′

Trama: La vicenda ripercorre la storia dell’azienda e l’episodio dell’omicidio di Antonio Gucci, imprenditore della famosissima casa di moda.

Per le serate del 7 e 8 settembre è prevista l’area food con i piatti di Faréna & Casa Spadoni. In programma anche un Vintage Market: Dress Again.

Biglietti d’ingresso:
16 euro intero con degustazione di 3 calici di vino + proiezione film

8 euro solo film

Riduzioni: Tesserati/Soci: IoBevoRomagnolo, Slow Food, Tempi di Recupero, IF Emilia Romagna, Ravenna Incoming, Cinemaincentro > 14 euro film + degustazione /6 euro solo film
Possessori delle seguenti tessere/Soci/Collaboratori: Ais Romagna, Caritas, Linea Rosa, Banco Alimentare > 13 euro film + degustazione / 5 euro solo film

6 euro under 18

Info e prenotazioni:
366 5925251 (Cinema Divino) da lunedì a venerdì