“Cervia, amica delle persone con demenza”: un convegno per costruire buone pratiche

Mercoledì 21 settembre ricorre la Giornata mondiale delle persone con Alzheimer. Per l’occasione Cervia ospiterà la nona edizione del Sente-mente® Day, una giornata formativa per tutti i professionisti del mondo socio sanitario. L’iniziativa, gratuita, è organizzata al Palacongressi di Milano Marittima e prevede un denso programma di interventi, confronti, riflessioni,  nutrito da momenti di approfondimento scientifico con altri metodologici raccontati da chi ha saputo creare esperienze di successo. Martedì 20 settembre alle ore 17, alla Biblioteca di Cervia “Maria Goia”, in via Circovallazione Sacchetti n.111, è in programma la presentazione del nuovo libro di Letizia Espanoli, ideatrice del Sente-mente® modello, “Dar casa al tempo fragile”.

Per partecipare al convegno è necessaria l’iscrizione ai seguenti link:
– persone singole https://forms.gle/okzAUEcJ2e6yPJvQ8
– gruppi https://forms.gle/xucBjipDnLk2cLjg9 

Per info: info@letiziaespanoli.com; link: https://letiziaespanoli.com/eventi/impastare-la-cura-per-le-persone-con-demenza-idee-ed-esperienze-per-costruire-best-practice-e-benessere-per-residenti-professionisti-e-famigliari/ 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.