Il Maestrale Flute Ensemble in concerto a Ravenna in occasione della 6^ Sagra salesiana “Che festa la sesta!”

Flauti all’opera! A Ravenna risuona la grande lirica ma in una veste diversa e affascinante: il Maestrale Flute Ensemble presenterà sabato 24 settembre alle 21.15, presso la Parrocchia dei Santi Simone e Giuda di Ravenna,  nel Salone Don Bosco, un programma di ouverture e brani da opere liriche arrangiate per orchestra di flauti, in occasione della 6^ Sagra salesiana “Che festa la sesta!”.

Il complesso musicale di Palazzolo sull’Oglio, fondato nel 2018 e che riunisce flautisti provenienti da Lombardia, Trentino e Veneto, presenterà al pubblico un concerto fatto di grandi melodie e di memorabili armonie, che negli arrangiamenti per compagine di flauti svelano inedite e sorprendenti sfaccettature.

In programma musiche di G. Verdi, W. A. Mozart, G. Borne, G. Bizet e G. Puccini.

L’ingresso è libero. Si può entrare da via Antica Milizia 54 o da Destra Canale Molinetto 137.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.