Lugo, modalità online più semplice per chiedere spazi comunali da usare per mostre temporanee

La procedura di richiesta degli spazi espositivi del Comune per realizzare mostre temporanee si rinnova e semplifica. Dal Comune di Lugo comunicano che attraverso una nuova e facilitata modalità on line sarà possibile chiedere la disponibilità delle Pescherie della Rocca, di sala Baracca, della Torre del Soccorso e della sala Estense.

La nuova domanda, aggiornata e distinta rispetto a quella già prevista per patrocini, collaborazioni e contributi, prevede per i proponenti, la necessità di allegare un progetto scientifico, elemento ritenuto indispensabile per valutare le richieste nel loro complesso. La procedura si trova nel sito del Comune di Lugo/ guida ai servizi/ cliccando su “richiesta spazi espositivi comunali per mostre temporanee” del menù a tendina sulla sinistra. Per compilare la domanda è necessario essere in possesso delle credenziali SPID.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.