Ruggero Sintoni nuovo vice Presidente nazionale di Federvivo – Agis

Più informazioni su

La Federazione dello spettacolo dal vivo ha un nuovo vertice. Marco Parri, oltre che rivestire il ruolo di Presidente dell’Associazione nazionale delle Istituzioni Concertistico Orchestrali e di Direttore Generale dell’Orchestra della Toscana, è il nuovo Presidente della federazione Federvivo, che in seno all’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo – rappresenta tutto il comparto dello spettacolo dal vivo. L’elezione è avvenuta oggi, mercoledì 21 settembre, a Roma.

Ruggero Sintoni, co-direttore artistico di Accademia Perduta/Romagna Teatri insieme a Claudio Casadio, e già Presidente di A.N.T.A.C. – Associazione dei Centri di Produzione Teatrale – è stato eletto vice Presidente di Federvivo.

Nel corso dell’Assemblea è stato eletto come vice Presidente, insieme a Sintoni, anche Luciano Messi, già Presidente ATIT – Associazione Teatri Italiani di Tradizione. A completare l’Ufficio di Presidenza Patrizia Coletta, Presidente A.D.E.P. – Associazione Danza Esercizio e Promozione, Giuseppe Basilotta, Presidente A.N.C.T.I. – Associazione Nazionale delle Compagnie e dei Teatri di Innovazione, e Francescantonio Pollice, Presidente AIAM – Associazione Italiana Attività Musicali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.