A Ravenna un evento del festival itinerante Mens/A. Protagonisti i filosofi Ardovino, Donà e Cuozzo

Più informazioni su

Il festival itinerante “MENS-A 2022”, prosegue con un evento a Ravenna, sabato 24 settembre alle 17.10 nella sala Dantesca della Biblioteca Classense.

Protagonisti, grandi nomi della cultura: come il filosofo Adriano Ardovino, il filosofo e musicista Massimo Donà e il filosofo Gianluca Cuozzo.

MENS-A 2022 è un evento Internazionale sul Pensiero Ospitale, “quel pensiero fecondo che si intreccia con diversi saperi e promuove una
mente inclusiva e ospitale. Tra scienze umane, filosofia, storia e arte”, come spiegato dagli organizzatori. Il tema individuato quest’anno è “futuro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.