Il concerto di Morgan e Raffaello Bellavista si terrà al Teatro Masini di Faenza, non più a Brisighella

Sabato 24 settembre la chiusura del festival “Suoni e Parole: un simposio informale tra le Pietre di Luna” con il concerto di Morgan previsto alle 21.00 al Parco del Convento dell’Osservanza a Brisighella si terrà invece al Teatro Masini di Faenza. Infatti è previsto maltempo e gli organizzatori hanno trasferito l’evento al coperto, nel grande teatro faentino.

Morgan è ormai parte della storia della musica italiana, capace di spaziare nell’universo internazionale, che fa dell’eclettismo la sua matrice. Le definizioni di cantante e musicista gli vanno strette e ha dimostrato in più occasioni di librarsi tra le note e le parole con leggerezza e profondità. A chiusura del concerto jam session con le incursioni musicali del pianista, baritono e direttore del festival Raffaello Bellavista.

Biglietto di ingresso acquistabile presso l’ufficio Pro Loco di Brisighella o sulla piattaforma DICE. Info: Pro Loco Brisighella 0546 81166, Associazione Accademia Melo Silvestre 377 9887578 (orari ufficio). Il festival “Suoni e Parole: un simposio informale tra le Pietre di Luna” è organizzato da Accademia Melo Silvestre in collaborazione con Comune di Brisighella e Pro Loco Brisighella.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.