La foto dei Maneskin per le strade di Faenza fa di nuovo il giro del web. Sangiorgi (MEI): “L’immagine della città più nota al mondo”

Più informazioni su

Il fan club ufficiale dei Maneskin annuncia la vendita di 75mila biglietti in appena 6 ore per il loro prossimo tour, che in Italia comprende le date di Roma e Milano e lo fa rilanciando l’ormai celeberrima foto dei componenti del gruppo, giovanissimi, in giro per le strade di Faenza dopo aver suonato al Mei nel 2016.

Nell’immagine i quattro musicisti sono sotto la Torre dell’Orologio davanti al Duomo di Faenza, a fianco dell’edicola della piazza, dopo l’esibizione sul Palco Giovani.

maneskin

“Questa è oramai l’immagine più nota di Faenza nel mondo – commenta Giordano Sangiorgi, patron del Mei -: l’immagine infatti è stata postata diverse volte in Italia e nel Mondo con decine di migliaia di like e inserita in tanti servizi tv e web tv all’estero in ogni grande occasione di successo dei Maneskin stessi, che l’hanno postata dopo le vittorie a X Factor, Festival di Sanremo e Eurovision Song Contest”.

“Un biglietto da visita per Faenza – conclude Sangiorgi – dal grandissimo valore turistico e di immagine, irraggiungibile da qualsiasi altra realtà e che rimanda una immagine di Faenza Città della Musica Indipendente oramai nota e consolidata in Italia e nel Mondo. Grandi benefici a costo zero per il territorio, andrebbe rafforzata e consolidata per proseguire dopo l’ultimo MEI25 di grande successo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maurizio Ricci

    “…dopo le vittorie a X Factor, Festival di Sanremo e Eurovision Song Contest.”
    Per essere precisi, la vittoria a X-Factor 2017 è andata a Lorenzo Licitra: un operatore del settore, quale il responsabile di una manifestazione musicale, dovrebbe esserne edotto

  2. Scritto da Sara

    Non capisco cosa ormai “etichetta indipendente” significhi, considerando che i ragazzi in oggetto, come dimostra anche la foto, sono partiti con una identità che le etichette “non indipendenti” hanno stravolto, li hanno impacchettati come personaggi del Rocky Horror Picture Show, vendendo la loro immagine piuttosto che la loro musica, che comunque è banale, e il fatto che sia così seguita è veramente un mistero.