Sergio Castellitto al Rossini di Lugo in uno strano Zorro, vagabondo filosofo che riflette sul significato della vita

Più informazioni su

Appena uscito di scena dalla fiction tv di grande successo “Il nostro generale” in cui ha interpretato la figura del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, arriva a Lugo per la stagione di prosa 2022/2023 Sergio Castellitto che racconta “ZORRO. Un eremita sul marciapiede” su testo di Margaret Mazzantini e per la regia dello stesso Castellitto.

Sergio Castellitto veste i panni di un vagabondo che ripercorre la storia della sua vita e delle scelte che lo hanno portato a vivere sulla strada e nel mentre riflette sul significato della vita. Un uomo ai margini della società capace di vedere la realtà osservando la vita delle persone “normali”. Capace di restituire attraverso una sorta di “filosofare” allegro e indefesso il “sale della vita”, la complessità e l’imprevedibilità dell’esistenza. Uno spettacolo tragicomico ed emozionante.

Recite giovedì 19 gennaio alle ore 20.30 (turno a), venerdì 20 gennaio alle ore 20.30 (turno b), sabato 21 gennaio alle ore 20.30 (turno c) e domenica 22 gennaio alle ore 16.00 (turno d). Sabato 21 gennaio alle ore 18 presso il Teatro Rossini, per la rassegna Gli Incontri del Rossini, organizzata in collaborazione con l’Associazione Amici del Teatro Rossini, Sergio Castellitto incontrerà il pubblico lughese.

Informazioni e prenotazioni: Tel. 0545.38542 info@teatrorossini.it

Più informazioni su